Come Spegnere Rapidamente i Capricci del Bambino

(Anche Se è Una Piccola Peste!)

Per spegnere IN POCHI MINUTI i capricci dei bambini, anche dei più ribelli, non bisogna né urlare né assecondarli sempre, ma serve una comunicazione mirata.

Mi chiamo Ben Messina, dirigo cambiamentoquotidiano.it e da anni sono specializzato nella comunicazione tra mamme e figli.

Sapevi che i bambini non hanno la corteccia celebrale sviluppata e il loro comportamento è fortemente condizionato dai centri emotivi? In particolare, l’emisfero destro, che comanda l’emotività, ha la meglio sulla razionalità dell’emisfero sinistro.

Ciò si riperquote sulla comunicazione, pertanto i capricci non sono mai solo capricci ma è necessario considerarli come un vero e proprio modo di esprimersi. È possibile dunque spegnerli? Certo, ma serve una comunicazione che aiuti velocemente a decodificarli.

Nello specifico, per bloccare i capricci servono 3 semplici passaggi e oggi puoi scoprirli con Mamma me lo compri?! il corso dedicato alla rapida (e risolutiva) gestione dei capricci di bambini e ragazzi fino ai 12 anni.

OBIETTIVI DEL CORSO

  • Spegni I Capricci in POCHI MINUTI
  • Basta Urla
  • Basta Ribellioni e Crisi di Pianto
  • Migliora il Rapporto con il Bambino
  • Azione Rapida e Duratura

Questa è la testimonianza di Viviana, una mamma che ha acquistato il corso:

Mamma me lo compri?! è basato sulle tecniche di comunicazione intergenerazionale che le esperte Adele Faber ed Elaine Mazlish hanno adottato con successo in migliaia di casi. Sono le stesse che uso durante la mia attività di counselor e che ho ulteriormente arricchito con le nozioni dei più grandi pedagogisti italiani.

Mamma me lo compri?! è un corso interattivo, studiato per essere messo in pratica velocemente ed ottenere risultati duraturi.

Mamma me lo compri?! rispetta l'ambiente perché è 100% paper free, e lo riceverai instantaneamente nella tua email per iniziare da subito il cambiamento!

Acquistalo adesso e ricevilo insieme agli esclusi BONUS...

  • I 7 grandi errori di comunicazione da non commettere;
  • I 3 strumenti per gestire la rabbia del bambino;
  • Tecniche per gestire il ritorno da scuola;
  • Aggiornamento A VITA;
  • Molte altre sorprese...

Approfittane Subito!

Mamma me lo compri?!

+

BONUS

 

Prezzo

 

47 EURO 

Garanzia 15 giorni soddisfatti o rimborsati

Puoi “provare” gratuitamente “Mamma me lo compri?!” per 15 giorni e se non ti soddisfa ti rimborserò senza farti domande.

Il rischio è tutto sulle mie spalle: non hai nulla da perdere!

Vale la pena di scommettere qualche ora della tua vita per capire se quello che ti serve è proprio “Mamma me lo compri?!”?

PAGAMENTO SICURO GARANTITO DA PAYPAL

ACQUISTA SUBITOE Ottieni Tutti I BONUS!
75% Completato

Ti basta completare l'ordine per ricevere immediatamente il tuo corso





PAGAMENTO SICURO GARANTITO DA PAYPAL

Oggi con 47 euro potrai avere gli stessi risultati che otterresti partecipando al mio seminario di 3 giorni al costo di 500 euro.

Grazie ai 3 passaggi di Mamma me lo compri?! potrai fermare in pochi minuti i capricci di tuo figlio senza urlare e senza sottostare a tutto ciò che vuole. Potrai scoprire i 7 errori di comunicazione da non commettere mai, eviterai ribellioni e crisi di pianto ed imparerai a gestire la comunicazione al ritorno da scuola per mettere a proprio agio il bambino ed ottenere finalmente risposte alle tue domande. Inoltre, resterai sempre aggiornato perchè avrai A VITA le future versioni del corso.

Se esci da questa pagina non ritroverai più l'offerta...

Non aspettare di perdere i BONUS: clicca sul pulsante verde e ricevi SUBITO Mamma me lo compri?!

ACQUISTA SUBITOE Ottieni Tutti I BONUS!
75% Completo

Ti basta completare l'ordine per ricevere immediatamente il tuo corso





PAGAMENTO SICURO GARANTITO DA PAYPAL